Kanalpembr replied

357 weeks ago

Freejack - In Fuga Nel Futuro > DOWNLOAD

Show Spoiler

Estevez interpreta Alex, un pilota di auto da corsa hot-shot, che dovrebbe essere morto in un incidente ma invece è trasportato 18 anni nel futuro una frazione di secondo prima della sua morte. Ora viene cacciato e deve capire come si lega alla ex-fidanzata Russo, al suo capo (Hopkins) e al pericoloso uomo che sta cercando di catturarlo (giocato sorprendentemente bene da Mick Jagger!). <br/> < br /> C'è una rappresentazione memorabile e divertente di una monaca futuristica di Amanda Plummer, che non dovrebbe mancare. La colonna sonora ha alcuni brani fantastici degli Scorpions, Jesus & amp; Mary Chain e altri. Il finale ti sorprenderà. Gran divertimento.
Sali tutto con Emilio Estevez. Ho sempre pensato che fosse estremamente sottovalutato. A volte, sceglie le sceneggiature più sciocche. Mi sono divertito un po 'con questo film, ma è lontano da un buon film. La trama futuristica è stata fatta a morte, e nulla su questo si distingue. Ha un po 'di azione divertente, buon umore e un cast eccezionale per farti guardare. Per quanto io ami Emilio, non è proprio il tipo da star d'azione. Detto questo, è riuscito a farcela con il suo carisma naturale. A volte confina con la sfrontatezza, ma il suo carisma riesce a renderlo simpatico e facile da radicare. Mick Jagger è terribile come il cattivo. Avrebbe dovuto mantenere il suo lavoro di giorno, invece di dilettarsi nella recitazione. Anthony Hopkins è qui per uno stipendio, niente di più. Rene Russo è di classe come al solito. Prende una parte monodimensionale e la rende utile. Questo è ciò che il vero talento è in grado di fare. <br/> <br/> Mi piace per quello che è! Poi di nuovo, io scavo tutto ciò che è divertente cheesy. Questo film rientra in quella categoria. Ovviamente stavano mirando a molto di più, ma non erano in grado di farcela. Mantieni basse le tue aspettative e avrai un tempo decente <br/> <br/> 5.5 / 10
Questa immagine naviga sulle onde dell'era post apocalisse che ne hanno un mucchio nel decennio precedente, ma in questo futuro ha una rottura della società tra ricchi e senzatetto a causa della crisi economica, prima di tutto Estevez sta completamente miscando per il ruolo forse più appropriato per Tom Cruise o attore maturo, il futuro è presentato da un nuovo tipo di auto, l'idea ridicola in effetti, le cose migliori sono Jagger e il sexy Rene Russo nei giorni gloriosi, un film divertente molto sottovalutato dagli utenti di IMDB, sicuramente un secondo sguardo potrebbe essere necessario !! <br/> <br/> Resume: <br/> <br/> Primo orologio: 1994 / Quanti: 2 / Fonte: TV-DVD / Voto: 7
Ho sentito il bisogno di dare una recensione un po 'decente di questo film per contrastare tutta la cattiva stampa. Il film non è poi così male. Prima di tutto, è un film, non è la vita reale. Inoltre, pochissimi musicisti sono bravi attori.Personalmente, mi piacciono Mick Jagger e i Rolling Stones, e mi piace anche Emilio Esteves. Se vuoi vedere un film decente (più vecchio), consiglio vivamente questo. Se hai intenzione di confrontare gli shootout e combattere le scene con la vita reale, non preoccuparti. Sarai deluso.
Apparentemente, & quot; Quiet Earth & quot; Il thriller di tempo libero del regista australiano Geoff Murphy & quot; Freejack & quot; è basato sul romanzo di Robert Sheckley & quot; Immortality, Inc., & quot; ma i due condividono poco in comune. In questo derivato, ma divertente adattamento cinematografico da sceneggiatori Steve & quot; King Kong Lives & quot; Pressfield, Ronald & quot; Alien & quot; Shusett e Dan & quot; Nightcrawler & quot; Gilroy, il nostro eroe pieno di risorse, il giovane pilota automobilistico di Formula Uno Alex Furlong (Emilio Estevez di "The Breakfast Club") si ritrova misteriosamente dirottato dal 1991 al 2009 dai cattivi in ​​modo che possa servire come corpo ospitante per un milionario morente.L'uomo che supervisiona questo ingegnoso corpo strappato attraverso una tecnologia di fantascienza illuminata a laser è un ossessivo di nome Vancendak (Mick Jagger di "Ned Kelly") che risulta essere meno malvagio di quanto siamo portati a credere. Dopo che Alex si è risvegliato in una strana specie di ospedale, si rende conto che il personale del pronto soccorso ha altre cose in testa che ripristinarlo nel suo stato di salute incontaminato. Vogliono lobotomizzarlo ma fanno errori e si fanno zapping. Alex riesce a fuggire, ma il futuro è sudicio e lui è in disaccordo cercando di capire cosa fare dopo. Tutti quelli che sembrano aiutarlo sono intenzionati a tradirlo. L'azione si concentra principalmente sugli sforzi di Alex per sfuggire al tenace Vacendak mentre tentava di riconnettersi con la sua ex fiamma, Julie Redlund (Rene Russo di "Lethal Weapon 3") che pensava di vederlo morire durante un incidente automobilistico. Anthony Hopkins non ha molto tempo sullo schermo e capirai perché dopo ti siedi con questo filato d'avventura classificato come R. & quot; Blue Steel & quot; lenser Amir Mokri fotografa tutto elegantemente nel processo widescreen, mentre Murphy mette in scena l'azione con verve. Inoltre, ha il buon senso di mantenere l'azione in movimento ad un ritmo veloce. Ci sono un numero sufficiente di sorprese, ma sai che nulla sta per ostacolare il nostro eroe una volta che si blocca sulla sua ragazza. Stranamente, Julie non sembra essere invecchiata un giorno in questo pioniere. A parte la bizzarra tecnologia futuristica, & quot; Freejack & quot; è un thriller prevedibile ma tollerabile.

Auto racer Alex Furlong is snatched by time travel, a split second before a fatal explosion, by Vasendak&#39;s 21st-century team of techies, who plan to sell his healthy body to an ailing rich man at
b0e6cdaeb1
Jersey Shore Shark Attack movie download in hdIl segno di Zorro movie mp4 downloadPerfect Creature movie free download in italianDownload italian movie Moonbeam CityShadow of the Colossus download moviesCarro armato online gratuitoThe Trial of Billy Jack full movie kickass torrentDownload Huli sa akto full movie in italian dubbed in Mp4You Only Live Once full movie kickass torrentMew Mew - Amiche vincenti download movies
Please log in to post a reply.