Questo film è stato un grande film. Ma il mio unico problema è che è valutato come un film di pg-13, ma ha la violenza di un film R nominale. Sono una persona a cui non piacciono i film cruenti, e questo ha mostrato un po 'di goriness. Anche il mio ragazzo me ne ha parlato e lui ama GORE. <br/> <br/> Ma a parte questo, è stato un grande film. <br/> <br/> Ma se sei un po 'schizzinoso riguardo alle cose cruente, potresti dover chiudere gli occhi a volte. <br/> <br/> Mi sono davvero piaciuti i personaggi interpretati e gli attori che li hanno interpretati. <br/> <br/> È stato un film fantastico da vedere al cinema :). 99 minuti della mia vita non tornerò mai più indietro … <br/> <br/> Ehi Hollywood … che ne penserò della prossima volta? <br/> <br/> Wow! Da dove cominciare? Che patetica scusa per un film! Ho appena letto circa 12 pagine e mi conforta sapere che non sono il solo a sentirmi in questo modo. <br/> <br/> Anche se sono preoccupato per i pochissimi che ne sono rimasti entusiasti - specialmente il ragazzo (vedi pagina 15) che l'ha visto 3 volte e che stava tornando per un 4 ° … un 4 °! !! Vediamo … 396 minuti della vita di questo jolly dato a questo film (sono 6,6 ore tra te e me, Russ) per non parlare dei soldi. Stai scherzando? Hai appena ricevuto il dono della vista dopo una vita di cecità? Sei stato allevato dalle scimmie nella giungla? Lupi nella foresta? Non hai film sul tuo pianeta? Cosa potrebbe essere? <br/> <br/> Prima di tutto, perché, perché, perché rifarlo? Pigrizia? Apatia? Forse era un coraggio. Qualunque cosa tu faccia, NON preoccuparti di creare personaggi e scrivere una sceneggiatura! Che spreco di budget sarebbe. Si prega di spenderlo su CGI ovviamente esagerato! Che cast miserabile! Onestamente non mi importava se una sola persona ne usciva viva! In effetti, stavo facendo il tifo per l'esagerato giocatore d'azzardo di Josh Lucas per morderlo ogni passo della strada! Nota a Mr. Lucas: Matthew McConaughey ha chiamato e vuole che tu smetta di provare a essere lui! <br/> <br/> L'unico personaggio di cui ho avuto un solo sospetto è stato Valentin (Freddy Rodriguez) che è stato prontamente ucciso da Richard Dreyfous per salvarsi … pochi istanti dopo avere una gamba oltre la balaustra in un broncio 'I'm-scoraggiato -per-il-mio-amante-sinistro-me'. Aspettare! Forse era solo disgustato dal fatto che Fergie fosse l'atto musicale della serata! Vieni a pensarci, forse avrei cercato altre opzioni io stesso … <br/> <br/> Quindi, hai un magro cast di personaggi che conosci solo abbastanza da non piacere. La figlia del personaggio di Kurt Russell è una mocciosa viziata che immediatamente ti fa sapere che non sarà "condannata" e ha avuto un'infanzia miserabile con un padre che era sindaco di New York. Pietà. No. Non importa se lei o il suo fidanzato ce la fanno- specialmente dopo la scena dei succhi di frutta diurna alla fine! & quot; Ho bisogno che tu mi dica che mi ami, & quot; dice che si diletta tanto a lungo prima di tuffarsi per spegnere le eliche (sono solo speranze a questo punto) che Kurt Russell si stanca di aspettare e si sacrifica! Forse è stata la cattiva recitazione a farlo precipitare. Chi lo sa? <br/> <br/> Poi c'era il ragazzino con il cattivo taglio di capelli e la tendenza a girovagare. * Sigh * Non ci andrò nemmeno. <br/> <br/> In pochi minuti la nave colpisce l'onda e ribalta tutto senza alcun preavviso, ma il ponte è caricato con il sistema più moderno là fuori.Tutto ciò che otteniamo è un 'hai sentito?' e poi la conferma tramite il binocolo che è abbastanza sicuro, la morte si avvicina sotto forma di un'onda non annunciata "rouge!" Suona l'allarme! <br/> <br/> Ora siamo sottosopra. Gli effetti speciali erano decenti ed è stato emozionante ma è finito in pochi secondi. Quando la polvere si deposita ci rimane una sala da ballo con lampadari sul pavimento, corpi e detriti ovunque ma manca qualcosa … cosa potrebbe essere … Oh !!! L'albero di Natale!!! L'enorme albero che è stato convenientemente fissato a terra appeso al soffitto ora che ha permesso l'uscita del cast originale non è lì !!! Eccoci di nuovo, Hollywood. Per l'amore di Dio - oops! scusa! Â- non offendere nessuno! 'Non possiamo avere un albero di Natale! Altre religioni si lamenteranno! & Quot; Non mi interessa se fosse una menorah gigantesca o se facessero a pugni la faccia di Budda! Quella era una scena importante nell'originale! Tsk! Tsk! <br/> <br/> Una volta fuori dalla sala da ballo, viene premuto il pulsante di avvio del videogioco e proseguiamo, ostacolo dopo ostacolo verso il fondo - ora la cima - della barca in modo che possiamo ottenere fuori e BR salvato. Costruisci un ponte, sali, salta, dondola sopra il pozzo di fuoco … mancavano solo le palline di potere e le zone di ordito! Ogni tanto qualcuno muore. Whoopie! Incrociamene un altro. Chi aveva soldi con qualcuno che si lasciava prendere dal panico? Hai vinto! <br/> <br/> Abbiamo quasi perso il taglio di capelli, ma senza successo. Un giocatore jaded viene in suo soccorso - probabilmente solo per poter portare sua madre se e quando lo fanno fuori da lì. Alla fine perdiamo Kurt Russell che annega o il suo corpo respinge il suo lifting. Non posso davvero dirlo. Di nuovo, non importa. Mai fatto. Un altro andato. Dai un'occhiata! Tuttavia, riesce a invertire i motori mentre respira l'ultimo, sottoponendoci quindi al resto per un altro po 'di tempo. <br/> <br/> Non così brevemente, insinuano le eliche e si arrampicano all'aria aperta. E non lo sapresti? Magicamente c'è una scialuppa di salvataggio che galleggia lì! Che cosa?!? Che cosa?!? Qualcuno deve aver inserito un codice cheat! Mi dispiace ma questo non può essere serio !! Perché non passare semplicemente un'altra nave da crociera, prenderli e portarli a festeggiare il nuovo anno? Meglio ancora, che ne dici di quell'alieno di cui abbiamo parlato prima nel suo UFO e portali sul suo pianeta dove possono vivere per sempre come dei! <br/> Whaaaaaaa ???? <br/> Ridicolo! Assurdo! Ridicolo! Praticamente ridicolo! <br/> <br/> Sparano un bagliore e in pochi secondi appaiono due elicotteri e siamo finalmente salvati dal nostro disastro personale! <br/> <br/> Che spreco! Tutti i soggetti coinvolti dovrebbero vergognarsi! Risparmia tempo e denaro! <br/> <br/> Vai a guardare l'originale! <br/> <br/> … quello con "avventura" nel titolo per un motivo !! Apparentemente una sorta di remake di The Poseidon Adventure per un pubblico di morti cerebrali, la versione di Wolfgang Petersen almeno aggiunge al lessico standard dei film di disastro producendo alcuni dei CGI più convincenti mai visti. <br/> <br / > Quindi non è immediatamente ovvio che nessuno dei cast sia senziente, e che i nomi assegnati a loro - Russell, Dreyfuss, Lucas, ecc. - potrebbero ugualmente essere stati R2 e D2. <br/> <br/> Particolarmente bravo è il modo in cui nessun retroscena e nessuna caratterizzazione è permessa nemmeno nella minima forma: dopotutto, un droide può fare così tanto con una parte; sellarlo con motivi, emozioni o anche dialoghi originali sarebbe davvero troppo chiedere. <br/> <br/> Tutto quello che un droide può fare è riuscire a nuotare sott'acqua per 10 minuti alla volta senza respirare (beh, non lo fanno t bisogno di) ed è questo che dà il gioco lontano. <br/> <br/> Verdetto: vale la pena vedere se hai smesso di fumare e buttato fuori tutti i tuoi posacenere e hai bisogno di un modo alternativo per sprecare soldi se non per incenerendolo. Merda …. non sprecare i tuoi soldi! Guarda l'originale … molto meglio di questo pasticcio! La recitazione e il sequenziamento erano assolutamente orribili. Ho riso per la maggior parte del film a causa del suo fascino irrealistico. Se vuoi andare a vedere una nave si capovolge e guarda le cose esplodere … poi buttati fuori, altrimenti rimani a casa e guarda & quot; The Poseidon Adventure & quot ;. Almeno con l'originale, c'è una recitazione di qualità e un tentativo di creare realismo in una storia in cui è improbabile che si verifichino eventi reali. Per me, questa era una versione molto meno costosa del Titantic .. non solo per l'ambientazione, che ci crediate o no, ma c'è un conflitto simile con gli attori e poi anche una svolta di Armageddon. Una nota a Wolfgang Petersen: dove hai sbagliato? Hai risultati come & quot; The Perfect Storm & quot; e & quot; Troy & quot; sotto la cintura, e poi c'è & quot; Poseidon & quot ;: forse il peggior film catastrofico. <br/> <br/> Penso che quando sto dando un punteggio di 5, penso di essere generoso qui. Ho visto un grande potenziale quando il trailer è stato mostrato per la prima volta, ma quando ho visto per la prima volta il tempo di esecuzione di soli 98 minuti, sapevo che sarebbe stato molto imperfetto. <br/> <br/> E un film molto imperfetto è ; il problema principale è che non c'è sviluppo del personaggio. Avevi bisogno di un altro sceneggiatore che sappia cosa sta facendo. Non sei coinvolto con i personaggi, né i personaggi non sono così interessanti, tranne forse l'arrivo del nostro personaggio eroe, Dylan, interpretato da Josh Lucas. L'unico attore che si distingue, nonostante il suo personaggio sia gay (per non pregiudicare nessuno), è Richard Dreyfuss. Kurt Russell come ex sindaco / pompiere Robert, a mio parere è praticamente inguardabile, dato che la sua esecuzione non ha vita alcuna, ed è seriamente imperfetto. <br/> <br/> Darò il mio pollice agli effetti speciali nominati all'Oscar . Roba di prima qualità. Le immagini sono incredibili e belle da vedere. Ma alla fine, questa è l'unica cosa reale che spicca per questo film. <br/> <br/> Forse qualcuno come James Cameron avrebbe potuto gestire meglio il lavoro e, a sua volta, offrire un capolavoro incredibile, a differenza era.Di nuovo, potrebbe essere stato un bel film, ma è stato rovinato da un breve periodo di esecuzione e dalla mancanza di analisi del personaggio. Spero che a Dio ci sia un regista migliore e più a lungo da qualche parte, e spero che il signor Petersen abbia il coraggio di rilasciarlo. <br/> <br/> MNightfan1000
Kanalpembr replied
358 weeks ago